venerdì 12 giugno 2009

MERCATO E GOSSIP...12/06/2009



Dopo una breve pausa per riprenderci dalla cocente sconfitta subita ad opera di un Fabro gagliardo e valoroso, che tra l'altro ha dominato pure in finale sgretolando le ambizioni del Moiano, è già ora di pensare alla prossima stagione in chiave mercato.
Il Presidente Eugenio Miccio nutre un forte sentimento di rivincita e promette di allestire una nuova corrazzata per il Campionato 2009/2010.
Voci di mercato parlano di colpi molto ambiziosi e di cessioni ecclatanti. Anche lo staff tecnico potrebbe subire qualche cambiamento anche se tutti auspicano la riconferma di Mr. Oscar Lugoli, sfortunato condottiero delle ultime 4 giornate di campionato.
Le voci di mercato riguardanti le altre squadre lacustri che concorreranno al prossimo campionato di Seconda Cat. B si rincorrono in un tam-tam quotidiano fatto di scoop e bufale varie, ma di sicuro ogni società ha in previsione un ridimensionamento del proprio organico :


MOIANO:

Poker di mister in lizza per la panchina del club lacustre. In pole position l’ex del Pietrafitta, Stefano Tassini. A ruota Moreno Berbeglia (ex Valdipierle e Panicarola), Stefano Magara (ex Trasimenus 2000 e quest’anno nelle giovanili del Chiusi) e Riccardo Sbaraglia (ex Sarteano e quest’anno al Camucia, in Seconda categoria toscana). La dirigenza ha poi cominciato a contattare anche qualche giocatore per rinforzare la rosa e il nome pesante è quello del portiere Loris Saviano (classe 1969) in procinto di lasciare la Trasimeno ’92.

PO’ BANDINO

All. Moreno Macchiaiolo (confermato)E’ stato tentato di dire si alle diverse sirene che suonavano, ma alla fine Moreno Macchiaiolo ha detto sì al Po’ Bandino, condotto quest’anno dalla Terza alla Secodna categoria, e dunque sarà ancora lui a guidare i biancoverdi, avendo ottenuto evidentemente le giuste garanzie per un torneo di livello medio-alto.

TUORO:
Il Tuoro comunica ufficialmente che il nuovo allenatore della prima squadra per la stagione calcistica 2009/2010 sarà Alessio Talli, proveniente dal settore giovanile del Sanfatucchio, società dove il giovane tecnico (classe 1975) ha nel corso degli anni raggiunto importanti traguardi anche a livello interregionale. Tra le sue esperienze da allenatore, Talli annovera anche una stagione nel settore giovanile della Sansovino.

CASENUOVE:
Comincia a prendere forma il Casenuove 2009-2010. La società ha presentato il nuovo direttore sportivo Luca Bardani e il primo acquisto, la punta Giacomo Dottori (ex Vigor S.arcangelo e Grifo M.T)

Nessun commento: