domenica 21 giugno 2009

CALCIO MERCATO 21/06/2009


Nella foto Francesco Lombardi ('88)

Sulla sponda ovest del Lago Trasimeno due squadre protagoniste del calcio mercato estivo allo scopo di rendere il proprio organico super competitivo per il prossimo campionato di Seconda Categoria. Nel dettaglio gli obiettivi ed i colpi già messi a segno:

PACIANO
All. Mirko Musotti (confermato)
Numerose opere di rinforzamento in casa Paciano, dove con molta probabilità ci saranno i forfait di Ferretti, Lucarelli e Capecchi. Valigie invece già fatte per il giovane esterno Amodio (classe 1990) che ritornerà per fine prestito a Chiusi, dove si pensa di proiettarlo in prima squadra. Il suo posto sembrava dovesse essere preso dal pari ruolo Filippo Strano (classe 1989) anch'egli di proprietà della vicina società toscana, ma la trattativa sembra essersi arenata. Intanto però quasi certamente, sempre dal Chiusi, arriverà il giovane Sacco (classe 1991). La società è pronta a rinforzare l'attacco vista la partenza di Ferretti, e l'assenza per qualche mese di Giacomo Nocco, che si opererà ai legamenti nei prossimi giorni. Nel taccuino nomi importanti, come Matteo Biscaro Parrini, Cagnoni e Gianmaria Rossi.

MOIANO
All. Stefano Tassini (nuovo)
La squadra rosso-blu tanto cara al presidente Mauro Paolotti si rinforza con l'acquisto del centrocampista Diego Liucci (classe 1978) nell'ultima stagione protagonista con la Pievese. Concluso poi anche l'acquisto del portiere con l'arrivo di Loris Saviano (classe 1969) ex Trasimeno 92, Magione, Fabro, Tavernelle. Ora il direttore sportivo Massimo Macchiaiolo sta sondando il mercato per l'acquisto di un difensore e due-tre fuori quota.

MARRA
All. Oscar Lugoli (confermato)
Il team del vulcanico presidente Eugenio Miccio è attivo sul mercato come di consueto ed in questo momento stà cercando di assicurarsi alcuni acquisti per quanto riguarda i fuoriquota. Un elemento che spicca sopra tutti è il giovane terzino Francesco Lombardi ('88)(FOTO) ex Gubbio,Pila,Montegabbione che lo scorso campionato è stato un pò in ombra ma che a Settembre potrebbe tornare utile al team lacustre. Molti club stanno tentando il Presidente con richieste pressanti, vedremo se il Ds Ruggeri saprà trattenerlo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giorgino è ito di qui se fa buja...

Anonimo ha detto...

Giorgino al Villabiagio con Vigali...faje du sombreri per favore e in bocca al lupo!