martedì 23 giugno 2009

NOVITA' - Il Magazine di Rio Ferdinand

Cari amici di MarraLab voglio segnalarvi una rivista che merita assolutamente il nostro attento sguardo...
Rio Ferdinand ha lanciato il suo magazine on-line #5 - rivista digitale sul mondo dello sport, cinema e musica - e come Cover Girl, il difensore del Manchester United, ha scelto "l'abbondante" Francoise Boufhal.
A quanto pare Rio Ferdinand sembra proprio intendersene in fatto di 'coppe' importanti.
Dopo aver sollevato quella di Champions, la maggiore delle coppe europee per club, ora il difensore del Manchester United ha puntato su un altro genere di coppe. Ma sempre di spessore.
Si tratta di quelle della prosperosa modella Francoise Boufhal, scelta dal centrale difensivo dei Red Devils tra centinaia di candidate per il suo nuovo magazine online che si chiamerà #5.
Un'opportunità di lavoro molto apprezzata dalla bella 20enne di Newcastle, la quale dichiara che proprio le prorompenti curve ("naturali", assicura lei) da super-maggiorata hanno finora rappresentato più un ostacolo che un vantaggio per lei, tanto da mettere a rischio il sogno di diventare una modella di lingerie.
«Quando avevo 16 anni ho dovuto smettere di fare teatro e televisione perché a tutti i provini mi veniva detto che avevo un corpo inusuale per la mia età. Nessuno sapeva come o dove collocarmi a causa delle mie miusre. Volevo fare la modella per l'intimo, ma mi è stato detto che avevo il seno troppo grande».
Ma la 'Boombastica Francoise' non si è scoraggiata, e la fortuna l'ha premiata facendole incontrare Rio Ferdinand. «Ho pensato che non mi importava quante porte in faccia avrei ricevuto, avrei insistito, sapendo che prima o poi avrei trovato un lavoro importante».

In Photogallery le curve da capogiro della Boufhal.

Cliccate su questo link per vedere un'anteprima dell'ultima uscita del Magazine.

MAGAZINE

Nessun commento: