giovedì 9 luglio 2009

CALCIOMERCATO 10/07/2009


SECONDA CATEGORIA

PIEGARO - All. Roberto Pavoni (confermato)Primi movimenti in casa Piegaro arriva dal Panicale Alessio Cardaccia 1977 difensore centrale, ritorna dopo la parentesi Montegabbione Federico Meloni 1987 attaccante e/o difensore, aperta la caccia ai fuori quota ed a un portiere affidabile visto che Luca Capoccia 1987 di proprietà della Pievese sembra attratto dalle sirene della Trasimeno.
PIETRAFITTA - All. ? Dopo la certezza di partecipare al campionato di Seconda visto il ripescaggio la squadra del duo Vittorio Calana presidente ed Alvaro Marchesini ds cercherà di allestire una squadra di rispetto dopo alcuni anni di purgatorio.Primo nodo da sciogliere è l'allenatore la certezza è che non sarà Emilio Giombetti che aveva ricoperto il doppio ruolo di allenatore-giocatore dopo che Stefano Alunni aveva abbandonato nella seconda parte di stagione.Per il capitolo giocatori il primo acquisto è il centrocampista Luca Cardaccia 1975 ex Panicale, trattative in corso anche con Simone Vitali1988 anche lui ex Panicale e Tomas scardella 1978 centrocampista ex MontePetriolo Fontignano.
CASENUOVE
La formazione del presidente Michele Benemio, anche grazie al lavoro svolto dal neo direttore sportivo Luca Bardani, ha definito per un bomber del calibro di Giacomo Dottori (classe 1985) reduce da una buona stagione nelle fila del S.Arcangelo.

Nessun commento: