
CASENUOVE
E’ il difensore Emanuele Zaccaria (classe 1983) il primo colpo della società del presidente Michele Benemio. Un colpo importante visto che il ragazzo viene dalle vincenti esperienze al Ponte della Pietra.
MACCHIE
Non scherza la neopromossa che ha contattato l’attaccante Federico Leandri, insieme a Federico Locci del Terni Est per il reparto difensivo ed Andrea Modesti del Montefranco per il centrocampo.
PACIANO All. Mirko Musotti (confermato)
In dirittura d'arrivo per le trattative dell'esperto difensore Tocci (dal Rapolano) e l'esterno di centrocampo Thomas Marchetti (classe 1983) dalla Castiglionese MAcchie. Per quanto concerne invece i sottoquota sembrano esserci ottime chances per portare in biancazzurro il centrocampista Jamal El Habibi (classe 1989) e il difensore Andrea Nizi (classe 1991) provenienti entrambi dalla Juniores della Trasimeno. Numerose opere di rinforzamento in casa Paciano, dove con molta probabilità ci saranno i forfait di Ferretti, Lucarelli e Capecchi. Valigie invece già fatte per il giovane esterno Amodio (classe 1990) che ritornerà per fine prestito a Chiusi, dove si pensa di proiettarlo in prima squadra. Il suo posto sembrava dovesse essere preso dal pari ruolo Filippo Strano (classe 1989) anch'egli di proprietà della vicina società toscana, ma la trattativa sembra essersi arenata. Intanto però quasi certamente, sempre dal Chiusi, arriverà il giovane Sacco (classe 1991). La società è pronta a rinforzare l'attacco vista la partenza di Ferretti, e l'assenza per qualche mese di Giacomo Nocco, che si opererà ai legamenti nei prossimi giorni. Nel taccuino nomi importanti, come Matteo Biscaro Parrini, Cagnoni e Gianmaria Rossi.
PANICAROLA
Rischio scomparsa in riva al Trasimeno? La situazione è precaria in casa Panicarola e sono decisamente poche le voci ottimiste. Difficilmente, almeno questa è la situazione attuale, nella prossima stagione vedremo la Panicarola al via, ma la speranza è l’ultima a morire e magari, speriamo, alla fine la passione di alcune persone del luogo farà si che il calcio non scompaia.
In bocca al lupo per il nuovo ingaggio...
S.ERMINIO MONTEBAGNOLO All. Fabio Rodari (nuovo)
E’ Fabio Rodari (nella foto) il nuovo allenatore del S.Erminio Montebagnolo. Ieri l’ufficialità da parte della società che dice: “Con il nuovo mister puntiamo decisi alla Prima categoria!”
Nessun commento:
Posta un commento